Titolo

Dimensioni font: A- A+

Home > Documentazione > Notiziario Distrettuale > Dai nostri Club > Sostieni un centro antiviolenza e corri sulle “Strade bianche”

Scarica l'articolo in PDF

Sostieni un centro antiviolenza e corri sulle “Strade bianche”

Originale iniziativa di raccolta fondi del Club Montaperti a favore dell’Associazione “Donna chiama donna” di Siena

Partecipare ad una importante manifestazione sportiva e allo stesso tempo raccogliere fondi per sostenere un centro antiviolenza. L’iniziativa è stata lanciata dal Rotary Club Montaperti Castelnuovo Berardenga, che punta a raggiungere tante adesioni di quote versate e di riflesso di concorrenti alla famosa manifestazione.

Se sei un ciclista non perdere l’occasione di partecipare alla Gran Fondo Strade bianche. La corsa è in programma il 4 marzo 2018, ma la raccolta fondi è già stata avviata.

Iscriviti con noi e impegnati in prima persona non solo nella sfida sportiva ma anche in quella solidale diventando fundraiser! Attiva subito la tua colletta online e se raggiungi almeno 250 euro di donazioni avrai l’onore di partecipare alla Gran Fondo Strade bianche con un pettorale di prima griglia e maglia tecnica ufficiale dedicata.

Se non partecipi alla Gran Fondo, pedala virtualmente con noi aiutando il nostro progetto con una donazione.

Il Rotary Club Montaperti Castelnuovo Berardenga, infatti, sostiene l’Associazione “Donna chiama donna” Onlus di Siena, centro antiviolenza, che dal 1996 offre accoglienza, protezione e sostegno alle donne che hanno vissuto violenza fisica, sessuale, psicologica ed economica, aiutandole ad uscire dalla violenza per riconquistare la propria autonomia e autodeterminazione.

L’associazione inoltre promuove azioni di sensibilizzazione sulla violenza di genere tramite momenti di riflessione e di confronto per contribuire alla cultura del rispetto altrui sia a scuola che nell’ambito sociale nei suoi diversi aspetti.

La violenza contro le donne è una violazione dei diritti umani, aiutaci a prevenirla!

Fai subito una donazione e lascia un tuo messaggio nella bacheca su retedeldono.it.

(Martedì 6 Febbraio 2018)

Torna indietro