Titolo

Dimensioni font: A- A+

Home > Documentazione > Notiziario Distrettuale > Dai nostri Club > Conviviale alla Capannina a favore delle popolazioni di Livorno

Scarica l'articolo in PDF

Conviviale alla Capannina a favore delle popolazioni di Livorno

Appuntamento a Forte dei Marmi sabato 3 Marzo (ore 20) promosso dai Club dell'Area Tirrenica 1 ma aperta a tutti i rotariani del Distretto

Una conviviale benefica a favore delle popolazioni livornesi colpite dalla recente alluvione è stata promossa su iniziativa dei Rotary Club dell’Area Tirrenica 1 (Carrara e Massa, Lucca, Lunigiana, Marina di Massa Riviera Apuana del Centenario, Montecarlo Piana di Lucca e Viareggio Versilia), coordinati dall’Assistente del Governatore Paola Girolami. L’iniziativa è aperta a tutti i rotariani del nostro Distretto.

I Club, anche sulla sollecitazione che era stata lanciata dal Governatore Ladu, hanno deciso di organizzare un service congiunto a favore delle aree del Comune di Livorno, che sono state colpite da una disastrosa alluvione nel Settembre scorso. L’iniziativa, naturalmente, è aperta anche a tutti gli altri Club del Distretto.
Questa serata evento, si svolgerà sabato 3 Marzo, alle ore 20, nella splendida cornice dello storico locale “La Capannina di Franceschi” a Forte dei Marmi.
Su indicazione dei Presidenti dei Club di questa area, nello spirito che da sempre caratterizza il Rotary, è stato deciso di abbinare a questa importante occasione un service. Pertanto, il costo della serata sarà di 60 euro a persona, nella speranza che una massiccia adesione dei nostri amici Rotariani e dei loro graditi ospiti possa determinare una importante ricaduta a vantaggio di territorio di Livorno duramente colpito, anche in vittime umane, dall’alluvione.
Per la prenotazione obbligatoria ed il relativo pagamento della quota di adesione, da eseguire entro e non oltre il 20 Febbraio 2018, si può utilizzare il questionario on-line via Internet, all'indirizzo qui di seguito indicato, precisandoti, che questa serata sarà a disponibilità limitata, fino al raggiungimento della capienza massima del locale.
Indirizzo on-line per prenotazioni e pagamenti: http://3marzo.rcvv.it
Il pagamento può essere effettuato tramite Carta di Credito oppure Bonifico Bancario, seguendo le istruzioni on-line.

(Mercoledì 14 Febbraio 2018)

Torna indietro