Titolo

Dimensioni font: A- A+

Home > Documentazione > Notiziario Distrettuale > Notizie dal distretto > SIPE 2 - APPROFONDIMENTI

Scarica l'articolo in PDF

SIPE 2 - APPROFONDIMENTI

Villa Castelletti - Signa (FI) 10 giugno 2017

Nella splendida Villa Castelletti, residenza del 1400, si è svolto il SIPE 2; il Governatore Ladu, salutando gli oltre cento partecipanti, ha introdotto i lavori di una giornata dedicata ad approfondimenti su temi di grande importanza rotariana.

Al PDG Pietro Terrosi Vagnoli, Presidente della Commissione Effettivo ed ai Membri della Commissione, il compito di intervenire nel tema dell’Effettivo e dell’Espansione, mantenendo e diffondendo al tempo stesso quel principio di semplicità e concretezza nel rispetto degli ideali e delle regole del Rotary.

Il tema della Fondazione e dell’importanza ed al tempo stesso del significato di diventare un donatore della R.F. è stato l’oggetto di approfondimento del PDG Roberto Giorgetti, Presidente della Commissione R.F. e dei Membri della Commissione.

Apprezzato dalla platea questo stile di coinvolgere i Membri di Commissione per sottolineare quell’impegno collegiale che deve essere motore dei lavori che ogni Commissione deve portare avanti.

L’autorevole intervento del PDG Pietro Margara che ha evidenziato l’andamento dell’Effettivo nei tre anni successivi alla costituzione del Distretto 2071 ha, insieme agli argomenti precedentemente trattati, stimolato il coinvolgente dibattito tra i partecipanti.

A Giampaolo Ladu sono stati formulati i migliori auguri per l’imminente partenza, il I° Luglio, della sua annata da Governatore del Distretto Rotary 2071.

(Martedì 13 Giugno 2017)

Torna indietro