Alluvione in Emilia Romagna: Distretto mobilitato per una raccolta fondi

Alluvione Emilia Romagna

Emilia Romagna ancora in ginocchio per una drammatica alluvione a distanza di appena un anno. Il Rotary ancora una volta è pronto a mobilitarsi per una raccolta fondi e per fornire materiale urgente richiesto.
Il Governatore Pietro Belli ha inviato a tutti i Soci del Distretto il seguente messaggio:
"Amiche e Amici, a voi tutti sono note le tristi condizioni di alcuni territori della confinante Emilia Romagna, terra a noi vicina e con cui abbiamo condiviso tanta storia rotariana e non solo; terra in cui abbiamo ancora tanti cari amici a noi legati da vincoli indissolubili di sincero affetto, stima e familiarità. 
Dimostriamo loro la nostra solidarietà offrendo tutto il nostro sostegno in questi momenti tragici e di emergenza.
Il DG del Distretto 2072, Alberto Azzolini, ha indirizzato a tutti i Governatori della nostra Zona 14 una lista di attrezzature (idropulitrici, pompe da fango, deumidificatori, carriole, muretti e generatori da 3 kw) di cui hanno urgente bisogno. 
Condivido con voi la richiesta per poter garantire agli amici del Distretto 2072 il necessario supporto in questo momento di difficoltà! Grazie in anticipo per il vostro contributo. 
A breve pubblicheremo il conto dedicato per accogliere eventuali offerte in denaro che gireremo al Governatore Alberto Azzolini, D. 2072".