Nato il 76° Club del Distretto: il RC Casale Marittimo–Antico Marchesato della Toscana

Belli-Urchick

Il Distretto 2071 festeggia la nascita del Rotary Club Casale Marittimo-Antico Marchesato della Toscana, 76° Club del nostro Distretto.
Il Rotary Club Casale Marittimo-Antico Marchesato della Toscana nasce con l'obiettivo di accogliere i nuovi soci rotariani, accomunati da valori e progetti condivisi, coprendo un'area poco presidiata. Esso consentirà ai soci fondatori di partecipare attivamente alla vita rotariana, contribuendo a un'iniziativa di servizio e alla crescita del Rotary. L'ingresso di questo nuovo Club arricchisce il panorama rotariano del Distretto 2071, aprendo nuove prospettive di collaborazione e inclusione.
Vedo in questo club non solo la possibilità di realizzare progetti di impatto locale, ma anche di creare sinergie con i Club dell'Area Toscana 3 (Assistente Paola Mocerino) ed anche internazionali, poiché sono convinto che i nuovi soci daranno il loro prezioso e concreto contributo alle comunità di tutto il mondo.
È il momento di rafforzare i legami che ci uniscono. Invito, pertanto, ogni socio a partecipare con entusiasmo a questa nuova avventura, a condividere le proprie idee ed a concorrere, con il proprio impegno, a costruire un futuro sempre più inclusivo e solidale.
Concludendo, desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni a tutti i membri e promotori del nuovo club. Guardiamo con fiducia al futuro, certi che questa esperienza potrà arricchire non solo il mondo del Rotary, ma anche le comunità che serviamo in tutto il mondo.
Grazie per la vostra dedizione, il vostro entusiasmo e la vostra capacità di fare sempre del bene, ovunque vi troviate. Continuiamo a lavorare insieme, a innovare ea diffondere il messaggio di pace, solidarietà e impegno che contraddistingue il nostro Rotary.
Buon inizio a questo nuovo entusiasmante percorso e, ancora una volta, congratulazioni!
A tutti i soci fondatori (19 nuovi e tre Rotariani trasferiti da altro Club per garantire una gestione e formazione adeguata ai nuovi soc) un caloroso benvenuto.
Viva la Magia del Rotary!