La Presidente internazionale Stephanie A. Urchick ha iniziato il suo anno con un messaggio rivolto a tutti i Soci rotariani:
"Gentile Socio/a del Rotary,
per la maggior parte di noi soci del Rotary, ciò che conta maggiormente è la nostra esperienza personale di club. Quando sono entrata a far parte del Rotary, il mio club mi ha fatta sentire a casa mia. Non vedevo l'ora che arrivasse la riunione successiva e ho trovato un nuovo scopo nei progetti di service che abbiamo portato a termine insieme. Per me, questo senso di significato e di appartenenza definisce il Rotary. In qualità di presidente, mi sento particolarmente impegnata ad aiutare ogni socio di ogni club Rotary e Rotaract a sentirsi parte essenziale della nostra famiglia.
Oggi vi scrivo per ringraziarvi di essere soci e di aver reso il Rotary parte della vostra vita. E voglio condividere uno strumento che può migliorare ulteriormente la vostra esperienza con il Rotary: il nostro Piano d'azione.
Il Piano d'azione ci sfida a trovare modi per aumentare l'impatto dell'azione rotariana, ampliare la nostra portata riunendo più persone per condividere la nostra visione, adattarci a un mondo in rapida evoluzione e migliorare l'esperienza che voi e i vostri soci di club avete in modi tangibili e significativi".
Questo il videomessaggio:
https://cdn2.webdamdb.com/md_MpRAJgaHgmV61Iaw.mp4?1715897573