La Fondazione Rotary Italia si prepara ad accettare donazioni

Francesco Arezzo

Mancano pochi giorni alla presentazione formale della nuova Fondazione Rotary Italia ai nostri soci. Il Presidente della Fondazione Rotary Italia, Francesco Arezzo (Past Consigliere del Rotary International, 2018-2020), ha inviato una lettera al Governatore Pietro Belli.

"Desidero approfittare di questa opportunità - scrive Francesco Arezzo - per ringraziarla per la sua leadership e darle alcuni aggiornamenti. 

Al momento, la nuova fondazione associata può iniziare ad accettare donazioni solo tramite bonifico bancario. Se ci sono soci che chiedono informazioni sui bonifici bancari, le istruzioni sono disponibili qui.

Il sito web della Fondazione Rotary Italia è quasi completo e la funzionalità delle donazioni online sarà presto disponibile. Invieremo un annuncio a tutti i soci del Rotary non appena sarà disponibile questa opzione. Nota Bene: le agevolazioni fiscali per le donazioni online effettuate tramite Il mio Rotary saranno disponibili solo dopo l'attivazione del sito web della Fondazione Rotary Italia. 

Il mio sogno personale è di vedere un numero record di contributi dall'Italia nel primo anno della Fondazione Rotary Italia. Spero vorrà incoraggiare i soci del Suo Distretto a fare generose donazioni in riconoscimento di questo momento della nostra storia, in cui tutti noi ci impegneremo nuovamente nella missione del Rotary a Fare del bene nel mondo.

La Fondazione Rotary Italia - conclude Francesco Arezzo (nella foto) - è il risultato di un impegnativo sforzo collettivo di cui dobbiamo essere estremamente orgogliosi. Ancora una volta, desidero ringraziare di cuore tutti i dirigenti del Rotary italiano, presenti e passati, per la passione e l'instancabile impegno profuso nel raggiungimento di questo obiettivo. Sono entusiasta di poter condividere presto le novità della Fondazione Rotary Italia con i nostri soci e di servire al suo fianco nel prossimo anno rotariano e oltre". 
 

La notizia è stata pubblicata in data